Glorius VNL-500 è il nuovo giradischi USB a trazione diretta dal prezzo accessibile

Il produttore di apparecchiature audio e mobili Glorious ha lanciato un nuovo giradischi per DJ e uso domestico chiamato VNL-500. Il nuovo lettore è dotato di un’uscita audio USB che semplifica la digitalizzazione della tua collezione di vinili, nonché di un amplificatore phono RIAA integrato per la connessione istantanea al tuo mixer, amplificatore o altoparlanti tramite un’uscita Line commutabile. Il giradischi a trasmissione diretta Quartz offre anche la regolazione del pitch da zero al 10 percento e un braccio S bilanciato per regolare il peso dell’ago. Il meccanismo anti-skate aiuta a prevenire i salti.
Anche se a questo prezzo non otterrai lo standard dei giradischi professionali per DJ, è comunque a trasmissione diretta, con un piatto pressofuso e Pickup Ortofon OM Black preinstallato su un portatestina abbinato.

Il VLN-500 costa € 329 ed è già disponibile per l’acquisto. Visita il loro sito per saperne di più.

Dj-pro.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it