I migliori controller per DJ

Se il tuo obiettivo è quello di diventare un DJ, magari professionista, uno dei primi passi da fare è acquistare l’attrezzatura necessaria. Il controller DJ è uno dei pezzi più importanti di equipaggiamento che bisogna procurarsi, poiché ci permette di mixare tracce con manopole, pads, fader e jog wheel. Anche se sei un DJ principiante, vale la pena investire in uno dei migliori controller DJ attualmente disponibili.

I controller DJ inviano segnali a un computer e comunicano al software DJ in esecuzione su di esso. Indicano come mixare l’audio in base alle tue azioni sul controller. Molti controller DJ includono anche una scheda audio integrata. Questa consente di ascoltare in anteprima il mix in cuffia prima di riprodurlo sull’uscita principale ed essere ascoltato da tutti.

In genere i controller DJ imitano i classici giradischi analogici e un mixer per DJ. Tuttavia, i controller DJ sono molto più economici di due giradischi e un mixer. Il grande vantaggio dei controller DJ è che sono in grado di sfruttare la flessibilità dei software per computer, che ovviamente i giradischi non possono fare. A differenza dei giradischi, i controller consentono di memorizzare più cue point con file musicali. Se sei un utente avanzato, puoi manipolare e rimappare il software DJ per far sì che i componenti eseguano funzioni diverse rispetto a quanto inizialmente previsto.

È importante considerare diversi fattori nella scelta di un controller. La qualità della costruzione ovviamente è molto importante, soprattutto se sei un DJ mobile, vorrai un equipaggiamento resistente agli spostamenti. Presta attenzione anche al layout del controller, assicurati che i comandi siano posizionati in un modo che abbiano un senso per te.

In questo articolo, ci concentriamo sui migliori controller DJ all-in-one. I controller DJ all-in-one sono pensati per funzionare insieme al software DJ sul tuo computer o laptop.

Numark Mixtrack Pro II

Per il suo prezzo, il Mixtrack Pro II è uno dei migliori controller per DJ economici sul mercato, progettato sia per principianti che per gli utenti più avanzati, ma più adatto a chi ha già conosce almeno le basi del mixaggio musicale.

Numark ha riprogettato la sua serie Mixtrack per offrirti un layout più snello ma più esteso nei suoi controlli professionali che includono 16 drum pad retroilluminati con una moltitudine di funzioni tra cui loop, hot cue e sample.

I piatti sono completamente illuminati e si attivano al tocco, per un controllo preciso e stratch incredibili. Ha un equalizzatore a 3 bande e un cross-fader combinato in una sezione mixer completa. Ci sono anche i controlli di navigazione per la tua libreria musicale per offrirti la massima libertà di mixaggio dei tuoi brani preferiti.

Con una serie completa di controlli ed effetti, Numark Mixtrack Pro II è uno dei migliori cotroller per DJ in cui investire. Viene anche fornito con la versione base di Serato, quindi dovrebbe essere un ottimo strumento sia per i novizi nel settore che per chi sta migrando da altri sistemi ad uno completamente digitale.

Numark – mixtrack-ii Controller USB DJ mix-track II Virtual DJ
  • 16 pad di percussione di gomma come modalità loop Sample e hot cue
  • Piatti sposta attivati per il tatto che consentono un controllo e scratching precisi
  • Controlli Pitch e sync
  • Include software virtual dj le

Numark MixTrack Platinum

numark mixtrack platinum

Questo controller è una delle ultime aggiunte alla famiglia Numark. Anche se alcune funzionalità top di gamma sono tralasciate, sono state aggiunte molte funzionalità per la facilità d’uso e il monitoraggio. Nel complesso Numark MixTrack Platinum è uno dei nostri preferiti per l’ottimo rapporto qualità prezzo.

Mixtrack Platinum viene fornito con 4 canali divisi tra 2 deck (Di solito questa caratteristica si trova solo nei controller più costosi). E’ possibile caricare fino a quattro brani / clip e avviarle in qualsiasi momento.

La principale caratteristica del Mixtrack Platinum è rappresentata dai display ad alta risoluzione al centro di ogni jogwheel. Sono molto utili, in quanto facilmente visibili e monitorabili dal DJ a colpo d’occhio. Mostrano tutti i tipi di informazioni utili, come i BPM, la posizione del piatto, il tempo rimanente per la traccia, un key lock e il pitch.

Un’altra importante informazione mostrata è un chiaro indicatore del canale in esecuzione sul deck. Ogni deck può scambiare tra due canali diversi.
Il controller non viene fornito con Serato completo, ma con una versione Lite chiamata Serato DJ Intro. E ‘abbastanza per farti iniziare a mixare, ma se vuoi essere veramente utilizzarne tutte le potenzialità dovrai comprare la versione completa del programma.

Numark Mixtrack Platinum - Console Dj a 4 Deck con 2 Display LCD Integrati in Jog Wheel Sensibili al Tocco, Striscia Touch Multifunzione, Sezione I/O + Software
  • Controller DJ portatile per Serato DJ Lite (incluso) per piattaforme Mac e PC, con display multifunzione ad alta risoluzione su ciascuna jog wheel
  • Connessioni complete – Interfaccia audio integrata a 24 bit con compatibilità di classe, doppia uscita cuffie e uscita stereo principale per il collegamento a mixer e sistemi PA
  • 2 deck fisici, funzionalità a 4 deck con crossfader, jog wheel sensibili al tocco, controlli di navigazione e di trasporto indipendenti per l'accesso a tutti gli strumenti essenziali
  • 16 Pad performance, modalità multiple d'uso, funzioni di loop auto/manuale e riproduzione di campioni, cursori di pitch e una striscia touch multifunzione per il controllo dinamico degli effetti
  • DJ set all'ennesima potenza - Lasciati ispirare dai 6 pacchetti di campioni di Prime Loops con oltre 380 loop strumentali, kit di batteria, sample one-shot e molto altro ancora

Numark Mixtrack 3

Se stai cercando un controller DJ per principianti, potresti prendere in considerazione il Numark Mixtrack 3 All in One. E’ simile al Mixtrack Pro II e Pro 3 ma, ovviamente, con funzionalità leggermente ridotte.

Per cominciare, questo controller DJ di Numark non viene fornito in bundle con Serato Intro. Viene fornito invece con Virtual DJ LE, che è possibile scaricare dal web. Inoltre non dispone di una scheda audio integrata, quindi dovrai acquistare una scheda audio per collegare l’All in One ai tuoi altoparlanti e alle cuffie.

Mixtrack 3 All in One presta il layout da entrambe le versioni Pro II e Pro 3 e le combina in un modo semplice, con un doppio deck e controlli del mixer posizionati opportunamente al centro.

I trigger pad gommati sono altamente reattivi e la retroilluminazione crea un fantastico effetto luminoso. Le jog wheel in metallo, altamente sensibili al tocco, offrono la sensazione di lavorare su una console deejay professionale.

Numark Mixtrack 3 - Controller per DJ a 2 Deck per Serato DJ con Cursori di Pitch a Lunga Gittata, Due Jog Wheel da 5" e Pacchetto Software con Virtual DJ LE e Prime Loops Remix Tool Kit Incluso
  • Controller di prossima generazione stracolmo di funzioni - Controller DJ ultra portatile a due deck per Virtual DJ LE (incluso) per Mac e PC
  • Caratteristiche professionali - Jog wheel ad alta risoluzione in metallo da 5 pollici più controlli di pitch a lunga gittata da 100 mm per il mix di precisione dei beat
  • Controllo totale del mix - Due deck fisici controllabili con crossfader, controlli di navigazione dedicati, controlli di filtro individuali e controlli di trasporto indipendenti per l'accesso a tutti gli strumenti essenziali coi quali amalgamare alla perfezione i brani della tua setlist!
  • Eleva le tue esibizioni - 16 Pad performance multifunzione retroilluminati e modalità multiple d'uso per il controllo totale dei punti di ingresso, funzioni di loop auto/manuale e riproduzione di campioni, più striscia touch multifunzione per il controllo dinamico degli effetti
  • DJ set all'ennesima potenza - Lasciati ispirare dai sei pacchetti di campioni di Prime Loops con oltre 380 loop strumentali, kit di batteria, sample one-shot e molto altro ancora. Valore commerciale: 200 $

Pioneer DDJ-WeGO4

Pioneer DDJ WeGO4

È il controller entry-level proposto da Pioneer, con due canali con equalizzazione a due bande, una manopola filtro dedicata, cues, fader, crossfader e jog wheel luminosi.

Per chi si avvicina al DJing digitale, questo dispositivo è una scelta eccellente, e il suo punto di forza è la compatibilità con quasi tutti i software per DJ.
Nella parte inferiore, ciascuno dei jogwheel ha quattro pulsanti hot cue / sampler commutabili e i controlli di trasporto. Nella parte superiore troviamo i pulsanti loop on / off con i pulsanti 1/2 loop e 2x loop, più tre pulsanti Pad FX, che agiscono come pulsanti di effetto istantaneo.

Novità di DDJ-WeGO4 è la compatibilità con il nuovo software WeDJ di Pioneer DJ, un’app semplificata per iOS facile da usare. Una delle principali differenze tra il DDJ-WeGO4 e il suo predecessore DDJ-WeGO3 è la sezione EQ – invece delle tre bande EQ del DDJ-WeGO3 (bassi, medi e alti), il DDJ-WeGO4 ha un EQ a due bande (bassi e alti) più una manopola per il filtro.
Un’altra differenza è che DDJ-WeGO4 viene fornito con una licenza di Rekordbox DJ oltre a Virtual DJ LE. DDJ-WeGO3 viene fornito solo con djay e Virtual DJ LE, quindi se si desidera utilizzarlo con Rekordbox DJ, è necessario acquistarlo separatamente.

Pioneer Dj DDJ-WeGO4-K, Controller per DJ, Nero
  • Facile da collegare semplicemente collegando ddj-wego4 a pc, mac, tablet o smartphone con un cavo usb o lightning
  • Compatibile con l'app di performance dj wedj pioneer di facile utilizzo per ios dalla libreria itunes del dispositivo e djay2 per ios dalla libreria itunes del dispositivo o dalla raccolta spotify in streaming
  • Chiave di licenza gratuita di rekordbox dj fornita con questo controller
  • Layout semplice e controllo avanzato con una serie di funzioni professionali tra cui hot cue, più ampie, pad fx e loop confezionati in un design leggero e compatto

Hercules DJ Control Compact

Hercules DJ Control offre eccezionali funzionalità ma senza spendere una fortuna. Ha un layout molto semplice ma super funzionale che facilita processo di apprendimento.

Ognuno dei due deck è dotato di una jog wheel molto ben costruita, 4 pad illuminati a LED, 2 potenziometri di equalizzazione e un potenziometro per il volume.

I 4 pad permettono l’accesso immediato a 4 diverse modalità che includono Cue, Samples, Loop e Fx.

Integrati anche un crossfader da 1,77 pollici, 10 pulsanti di controllo, e un comando SHIFT che raddoppia la funzionalità dei controlli del pad.

I controlli individuali per i deck del DJ Control sono posizionati sui lati mentre i controlli del mixer sono elegantemente posizionati al centro.

Anche se Hercules non include Serato o DJay, troviamo il software DJUCED 18 che è abbastanza intuitivo e sufficientemente potente per miscelare le tue tracce.

Offerta
Hercules Dj Control Compact Consolle per DJ
  • Controller USB ultra-portatile
  • Doppio deck
  • 34 x 10 cm

Pioneer DDJ-SB2 – Pioneer DDJ-RB

Pioneer DDJ SB2

DDJ-SB2 e DDJ-RB sono controller DJ a 2 canali, di dimensioni e peso molto simili, con un aspetto quasi identico, e due jogwheel da 128 mm. Entrambi sono dotati di una scheda audio a 24 bit / 44,1 kHz, una risposta in frequenza da 20 Hz a 20 kHz, nonché degli stessi ingressi / uscite.

La differenza principale tra i due controller è il software con cui lavorano. Il DDJ-SB2 era originariamente progettato per funzionare solo con Serato DJ, ma quando Pioneer DJ ha rilasciato Rekordbox DJ alcuni anni fa, ha esteso l’elenco di compatibilità del DDJ-SB2 per includerlo. Il DDJ-SB2 funziona anche con i software Virtual DJ 8, djay Pro e Traktor Pro 2.

Il DDJ-RB, al contrario, non funziona con Serato DJ. Pioneer DJ lo ha rilasciato come controller specifico per Rekordbox DJ ed è stato uno dei primi controller ad allontanare Pioneer DJ da Serato. Oltre a Rekordbox DJ, funziona anche con Virtual DJ 8, djay Pro e Traktor Pro 2.

Il modello RB, ha anche le seguenti caratteristiche che lo differenziano dal primo:

Aumenta il numero di pad, da 4 a 8
> Il jack per le cuffie si trova sulla parte anteriore invece che sul lato
> Incorpora pulsanti dedicati per Play e Cue, con design circolare, standard di Pioneer DJ
> Ha una nuova funzionalità di uscita Master per laptop, che consente di assegnare l’uscita Master al sistema di altoparlanti del laptop
> Include la licenza rekordbox dj “Plus Pack” (ricorda che la licenza di rekordbox dj può essere acquistata separatamente per 139 euro, il che rende il DDJ-RB piuttosto interessante incorporando la licenza “plus pack” allo stesso prezzo).

Pioneer 3628867031 – DDj-SB2 Control DJ Nero
  • - Trim pot and level meter: il DDJ-SB2 è il primo controller in questa fascia di prezzo che mette il controllo del volume di ogni traccia a portata di mano
  • - Filter Fade: aggiunti 2 filtri passa alte al crossfader - così i DJ possono manipolare il volume e il filtro dei bassi con una sola mano
  • - Filtri manuali su ogni canale: Controlli passa alte / basse indipendenti per ogni canale ereditati dai controller premium DDJ-SX2 e DDJ-SR
  • - Performance Pad: 4 Pad in gomma consentono di attivare Hot Cue, Auto Loop, Manual Loop e Sampler, mentre altri 4 danno accesso immediato a Play, Cue, Sync e Shift
  • - Effetto Trans Beat: DJ usano i Performance Pad per attivare l'effetto Pad Trans e tagliare il volume a tempo con il ritmo

Traktor Kontrol S2

Traktor Kontrol S2

Traktor Kontrol S2 è un controller DJ all-in-one che viene fornito in bundle con la versione FULL Professional di Traktor Pro 2, quindi l’utente ha tutto ciò che serve per iniziare. Basta solo aggiungere un computer e i file musicali preferiti.

Dopo aver installato il software sul computer, si collega il controller Traktor al computer utilizzando il cavo USB in dotazione. L’operazione è molto semplice perchè il nuovo software Traktor ha già i driver installati per l’S2 MK2.

Le manopole di equalizzazione, posizionate verso il centro dell’unità hanno molto spazio, il che le rende davvero facili da individuare al volo. Sotto le manopole EQ di ciascun canale ci sono i due pulsanti CUE per il preascolto con le cuffie. Ciascun canale ha anche un pulsante FX1 e FX2 per attivare i due moduli degli effetti.

Uno dei miglioramenti accolti dal modello S2 al nuovo S2 MK2 è l’inclusione di 8 pad in gomma RGB retroilluminati per i pulsanti di trasporto e di Cue / Remix. Gli otto pad gommati sono posizionati sotto ogni jog wheel e funzionano perfettamente per le performance live e la batteria.

Il Traktor Kontrol S2 MK2 è anche un controller MIDI; questo significa che può essere personalizzato con una mappatura per ogni pulsante, manopola e fader per essere configurato esattamente come si preferisce.

Native Traktor Kontrol S2 Mk3, Mixer DJ, Nero
  • Tutto quello che ti serve per mixare in un unico hardware, facilmente trasportabile Funzioni professionali come Mixer FX, Hotcues e controlli sui loop, comandi in configurazione club-standard Interfaccia audio di alta qualità, alimentazione da USB e versione completa di TRAKTOR PRO 3 inclusa. Sei pronto a mixare dovunque tu sia

Gemini Slate 2

Gemini Slate 2

Slate 2 è un controller piccolo e molto sottile, costruito in plastica robusta, con uno spessore di circa un pollice. Date le dimensioni, anche le jogwheels sono piccole ma abbastanza pratiche da usare.

I fader si sentono come ci si aspetterebbe da un controller economico, ma nel complesso il dispositivo è piacevole da usare. Per configurarlo devi semplicemente scaricare ed installare Serato DJ Intro. Serato DJ Intro ha tutto ciò che ti serve per far bene tutte le azioni basilari.

I jog, anche se non i migliori, sono reattivi e fanno bene il loro lavoro, e i pad RGB retroilluminati sono ottimi per hot cue, hot loop, loop roll, loop roll + slip, sampler e slicer. È semplice passare da una modalità pad all’altra tramite il pulsante Pad Mode dedicato.

Il mixer, anche se non ha controlli di gain e nessun input per fonti esterne, è provvisto di equalizzatore a tre bande e di filtro LPF/HPF per ogni canale. L’implementazione degli effetti consente di cambiare FX dall’unità, senza ricorrere al laptop.

GEMINI SLATE 4 - Consolle/Controller DJ USB 4 Canali Con SERATO DJ INTRO
  • jog wheel touch sensitive ad alta risoluzione - pitch control
  • tasti play/cue/pause - slider - x-fader
  • track folder - 8 pad rgb retroilluminati per deck - hot cues, auto loop, sampler e manual loop - sync automix
  • alti, medi, bassi e filtri separati su ogni canale - interamente mappabile e lavora con i maggiori software in commercio - viene fornito già configurato per il software serato intro (in dotazione) - lavora sia su mac che su pc
  • scheda audio interna a 24 bit - 1 ingresso microfonico - uscita cuffia - uscita master rca.

Denon DJ MC4000

Denon DJ MC4000

Per chi è alla ricerca di un dispositivo professionale e ben costruito MC4000 è un controller portatile solido costruito in acciaio Pro-grade, dotato di molte funzionalità per il mixaggio.

L’MC4000 è un passo avanti rispetto al compattissimo MC2000 e offre più controlli per il software. Non ha tutti gli ingressi e le uscite analogici presenti sull’MC6000, ma molti DJ non hanno bisogno di connettività extra.

Jog wheels di precisione attivate dal tocco, hot-cue e sample pads dedicati per una creatività on-the-fly. 2 ingressi microfonici bilanciati con equalizzazione a due bande, Ducking, ed effetto Eco. Controlli EQ ed effetti dedicati su ogni canale.

Il controller Denon DJ MC4000 viene fornito in bundle con Serato DJ Intro, con un codice di sconto del 50% per l’acquisto della versione completa. L’MC4000 è compatibile con Serato DJ, VirtualDJ 8, Algoriddim e Traktor 2.9.

Denon MC-4000 – Controller DJ
  • Controller professionale per SERATO
  • Caratteristiche semplici e alta qualità audio
  • 2 canali, 2 lettori
  • Aux RCA

Hercules DJControl Jogvision

Hercules DJControl Jogvision

Hercules DJ Control Jogvision è dotato di due jog wheel in metallo con un display LED al centro di ciascuna, per una visualizzazione immediata della velocità di ascolto e della posizione sulla traccia. Qualunque sia la tua abilità di scratch, il display guiderà anche i movimenti della tua mano.

Questi display consentono al disk jockey di trascorrere meno tempo a guardare lo schermo del computer, concentrandosi solo sul mixaggio con una reattività più veloce e una migliore sincronizzazione delle tracce, prestando attenzione solo alla musica e al pubblico.

Cue Color Match: adattato per il controllo di cue point e campioni, i colori dei drum pad corrispondono al colore di ogni cue point in Serato DJ e DJ Intro, in modo che il controllo dei cue point sia naturale e intuitivo.

Air Roll: con dei semplici movimenti delle mani a mezz’aria sul sensore, si producono effetti spettacolari con un filtro passa-basso che segue fedelmente i nostri gesti.

Hercules Dj Control Jogvision Consolle per DJ
  • Sensore per controllo AIR, Master 1-2: 2 RCA + 1/8" stereo // Booth 1-2: 2 RCA // Cuffie: 1/4" + 1/8" (stereo).
  • Ingressi - Mic Ingresso da 1/4" // Aux Ingresso da 1/8".Risoluzione Audio a 16/24-bit a 44,1/48/96 kHz.
  • Il prodotto funziona a corrente e non ha la scheda audio integrata

Numark iDJ Pro

Questo controller DJ per iPad funziona bene con la famosa app Djay compatibile con il tablet di casa Apple. Tieni presente che non funzionerà con la prima generazione di iPad poiché l’app di Algoriddim funziona bene solo a partire dalla seconda generazione di iPad.

Il punto di forza di questa combinazione tra iDJ Pro e iPad è che puoi diventare un vero e proprio DJ nel cloud, sfruttando appieno le straordinarie funzionalità wireless di iPad, integrando tutti i tuoi brani iTunes, con la potenza di elaborazione e l’intuitività del touchscreen dell’iPad. IDJ Pro è anche compatibile con qualsiasi cassa Bluetooth e con quelle che funzionano su AirPlay.

Le manopole del volume sono in alluminio pressofuso mentre i piatti sono progettati per offrire la massima sensibilità grazie all’integrazione di sensori tattili di tipo capacitivo. I controlli effetti, loop e hot cue sono in alluminio spazzolato che gli conferisce un aspetto davvero professionale.

NUMARK iDJ PRO controller consolle x DJ touch screen per ipad
  • Line Signal-to-Noise Ratio (SNR): 105 dB
  • Touch screen
  • Per iPad
  • Dimensioni: 22,1 x 13,1 x 3 pollici
  • Connessione con jack

Native Instruments Traktor Kontrol S8

Se ciò che stai cercando è un controller DJ all-in-one eccellentemente costruito, allora Traktor Kontrol S8 non ti deluderà.

Traktor S8 è dotato di due display a colori ad alta risoluzione che mettono letteralmente in vista il famoso software di gestione della musica TRAKTOR PRO.

Ottieni tutte le informazioni di cui hai bisogno, come informazioni sulla traccia, valori del filtro e persino tracce disponibili. Inoltre, le forme d’onda vettoriali forniscono un feedback grafico alla creazione di musica.

I controlli deck Remix consentono la creazione di un suono fortemente personalizzato, grazie all’integrazione di fader a 4 + 4 canali. Sedici performance pad multifunzione consentono un’eccezionale versatilità che consente di attivare loop e campioni e di eseguire l’acquisizione live.

Le manopole e i fader sono tutti sensibili al tocco, mentre le strisce tattili sono integrate con retroilluminazione a LED.

Degno di nota del Traktor Kontrol S8 è che è principalmente destinato a funzionare perfettamente con il TRAKTOR SCRATCH PRO 2, considerato come uno dei migliori programmi per lo scratching.

Fornisce un controllo approfondito totale della tua musica tramite un’interfaccia altamente personalizzabile, una gestione della libreria super avanzata e una codifica temporale superiore. Traktor Kontrol S8 è senz dubbio una delle migliori console per DJ che puoi acquistare.

Native Instruments S8 Traktor Kontrol S8
  • Ammiraglia DJ all-in-one
  • Controller per DJ, deck, e mixer stand-alone
  • Display a colori ad alta risoluzione che reagiscono ai controlli touch-sensitive
  • Plug-and-play con il software incluso TRAKTOR SCRATCH PRO
OffertaBestseller No. 1
Numark Party Mix - Console DJ a 2 Canali per Serato DJ Lite, con Scheda Audio Integrata, Presa Cuffie, Controlli Pad, Crossfader, Jog Wheel e Luci da Discoteca
  • Ultra portatile, ricco di funzioni – Controller DJ portatile plug-and-play a due canali per Serato DJ (incluso) per Mac e PC
  • Luci elettrizzanti – Tre potenti lampade a LED colorate sincronizzate alla musica, per un vero ed indimenticabile effetto discoteca
  • Connessioni complete – Interfaccia audio da 16 bit / 44,1 kHz integrata, uscita cuffie da 1/8 di pollice, uscita stereo da 1/8 di pollice per il collegamento a mixer e sistemi PA
  • Controllo pieno del mix – Due canali con crossfader e jog wheel per l'accesso a tutti gli strumenti essenziali coi quali amalgamare alla perfezione i brani della tua setlist
  • Quattro modalità Pad per il controllo totale dei punti di cue, più funzioni di loop auto/manuale e riproduzione dei campioni per aggiungere un ulteriore tocco professionale alla tua prestazione
Bestseller No. 2
Pioneer XDJ-R1 All-in-One DJ Controller
  • Sistema DJ ALL-IN-ONE rekordbox con porta USB, Wi-Fi Direct, lettore CD
  • Il primo sistema DJ wireless del settore con funzionalità di controllo iOS.
  • Wireless Direct consente una connettività wireless affidabile
  • Funzione Auto Beat Loop
  • Beat Sync, Hot Cue, Sampler, Beat FX e Sound Color FX
OffertaBestseller No. 3
HERCULES Autre inpulse 300 – Controller DJ USB – 2 tracce con 16 pad e scheda audio – software e tutorial incluso, nero/bianco
  • Impara il djing con le funzioni esclusive del controller: le guide luminoso tempo e beat align, l' assistente e l' energy
  • Software djuced completo fornito: maîtrisez le basi del djing grazie all' aiuto interattiva e i video tutorial integrate
  • Prepara i tuoi mix facilmente con l' ima, l' assistente musicale intelligente e la suggerimento dei brani tendenze
  • Perfeziona i tuoi mix con l' aiuto degli effetti, delle modalità e 16.pad
  • Assimilez i buoni gesti grazie alla disposizione dei pulsanti e delle guide come su un controller pro
Bestseller No. 4
console DJ doppio lettore multimediale USB/CD/MP3
  • compatibile con cd audio, cd-r e cd mp3 - riproduce file mp3 e wav da dispositivi usb - anti-shock con buffer di memoria ram - display lcd blu retroilluminato - 3 modalità jog selezionabili : pitch bend + search + scratch - instant-start & cue con anteprima - fader-start.
  • pulsante "+10 tracce" per la navigazione veloce - modalità di riproduzione singola e continua - loop senza soluzione di continuità con reloop per lato - pitch bend tramite jog wheel o pulsanti (+/- 16%) - 3 modalità di selezione tempo.
  • jog wheel in gomma con impugnature sagomate - controllo del pitch variabile con range +/- 12% - mixer con eq. a 2 bande + controllo gain - uscita cuffie (jack da 1/4") - ingresso microfonico con jack da 6,3mm.
  • 2 ingressi line ausiliari per dispositivi esterni - 2 uscite master xlr + rca - dimensioni (mm): 482 x 89 x 254 - peso (kg): 5,14.
OffertaBestseller No. 5
HERCULES Universal DJ - Consolle per DJ, Nero
  • Social midi controller USB per controllare qualunque traccia audio come se fosse un disco in vinile o un cd
  • 16 velocity pads retroilluminati
  • Lavora con laptop MAC e PC, con tablet APPLE e ANDROID e con smartphone APPLE e ANDROID
Bestseller No. 6
OneOdio Cuffie da Studio DJ chiuse senza adattatore per monitoraggio e missaggio, cuffie in pelle con protezioni, isolamento acustico, alloggiamento ruotabile a 90°, cuffie stereo over ear portatili
  • QUALITÀ SUPERIORE DEL SUONO: goditi un suono superbo, un basso e il massimo comfort con le cuffie per monitor OneOdio Studio. I driver per unità altoparlante grandi da 50 mm combinati con magneti al neodimio offrono un suono stereo di livello Hi-Fi; Bassi potenti, voce chiara e toni alti nitidi formano un suono perfettamente bilanciato.
  • MASSIMO COMFORT: Il paraorecchie proteico-proteico è Made in Germany, progettato per disperdere la pressione e l'accumulo di calore, combinato con la fascia in morbida pelle per darti il massimo comfort e un isolamento superiore.
  • NON PIÙ ADATTATORE: un lungo cavo da 9,8 piedi in stile DJ arriva facilmente dalla TV o dallo stereo alla tua sedia preferita. Una spina da 6,3 mm standard e una spina da 3,5 mm sono inclusi. Entrambi sono completamente staccabili, quindi non è necessario passare tutte le ore del giorno collegato al mixer.
  • TECNOLOGIA SHAREPORT: puoi collegare a margherita tutte le cuffie che hai, condividere la musica o il film con i tuoi amici o familiari.
  • Funziona con: iPad, iPod, iPhone, Android e molti altri dispositivi audio. Suono di alta qualità, massima durata e massimo comfort. Queste sono le cuffie che stavi cercando. [2 anni di garanzia]
OffertaBestseller No. 7
Pioneer DJ, DDJ-200, Smart Controller per DJ
  • Collega il tuo smartphone, tablet o PC / Mac per iniziare a mixare. Numerosi software e app, tra cui WeDJ per iPhone, WeDJ per Android, djay, edjing Mix e rekordbox dj, sono compatibili con alcuni dispositivi. Sarai anche in grado di utilizzare gratuitamente tutte le funzioni di WeDJ per iPhone che normalmente richiedono pagamenti all'interno delle applicazioni.
  • A seconda della tua app e attrezzatura, puoi mescolare i suoni tramite servizi di streaming tra cui Beatport LINK, SoundCloud Go +, Deezer e persino Spotify
  • L'aggiornamento della nostra app WeDJ per iPhone offre le funzioni Tutorial e Pop-Hint, che ti aiuteranno a imparare come usare il controller, a scoprire le basi e i termini del deejaying e ad essere in grado di mixare in pochissimo tempo.
  • Stai appena iniziando sui mazzi? Effettua transizioni professionali con la funzione Transition FX di WeDJ per iPhone. Scegli tra 11 stili di effetti e trascina semplicemente il crossfader sull'altro lato per concatenare il brano successivo
  • Il DDJ-200 è leggero e portatile. Lascia gli altoparlanti a casa e riproduci l'audio sulle uscite audio di smartphone, tablet o PC / Mac. Nessuna presa disponibile? Nessun problema Alimentare il controller tramite una batteria mobile esterna
Bestseller No. 8
HERCULES DJControl Inpulse 500 (controller DJ a 2 posti, Beatmatch Guide, IMA, 16 RGB, integrato Scheda sonora/mixer, Mic-In, DJ Academy, DJUCED & Serato DJ Lite, PC/Mac)
  • Controller USB DJ a 2 mazzi con interfacce audio integrate e filtro di ingresso hardware per sorgenti audio esterne.
  • 16 cuscinetti RGB retroilluminati, funzione vinile, pulsanti in loop in/loop out.
  • Passaggi fluidi e fedeli all'originale tra le tracce attraverso la zona filtrante/FX. Grandi ruote da jogging con riconoscimento touch per graffiare.
  • Progettato con piedini retrattili e estensibili per sollevare il controller: protezione da fuoriuscite di bevande.
  • Mixer di ingresso hardware integrato: Aggiungi effetti di filtro alle tue sorgenti audio esterne (smartphone, lettore multimediale, ricevitore microfono wireless, ecc.) e collega il microfono.
OffertaBestseller No. 9
Numark Mixtrack Pro FX – Console DJ a 2 decks per Serato DJ con mixer DJ, scheda audio integrata, jog wheel capacitive e palette FX
  • Sistema serato dj completo per principianti – dj controller per serato dj lite (incluso) con 2 deck di controllo, interfaccia audio a 24 bit integrata e connettività USB plug-and-play con mac e PC
  • Grandi jog wheel capacitive e sensibili al tocco da 6 pollici per emulare i veri piatti analogici, l'ideale per lo scratch, il beat matching e per trovare i giusti punti di cue
  • Sei fantastici trigger per effetti ad azione rapida; controlli di loop dedicati; otto pad performance per ciascun deck per l'accesso a funzioni di cue, loop, tagli di fader e campioni
  • Sfoglia e riproduci in streaming qualsiasi brano, dai pezzi underground del momento a quelli più classici, direttamente con serato dj lite da rinomati provider musicali come soundcloud e tidal
  • Ingresso microfonico, uscita cuffie e uscita rca per il collegamento a casse per dj, più un mixer con eq a tre bande, manopole di filtro, fader di canale e crossfader
OffertaBestseller No. 10
AKAI Professional APC Mini - Controller MIDI USB con 64 Pad RGB, 9 Fader e Ableton Live Lite, Hybrid 3, Pacchetto di Samples e Loop, Campioni Capsun ProAudio
  • Controller MIDI portatile pre-mappato per un'integrazione 1 a 1 con Ableton Live
  • Matrice composta da 64 pad retro-illuminati multicolore che offrono un feedback visivo costante dello stato di ogni clip
  • Tasto Shift e frecce direzionali consentono di ampliare la portata della matrice e di caricare quindi un gran numero di clip
  • Dotato di 8 fader assegnabili + 1 Master fader; alimentato via USB e interamente plug-and-play
  • Compatto, robusto e resistente, ottimo per musicisti e produttori in qualsiasi situazione, dal live allo studio, ma anche in viaggio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *