I migliori mixer per DJ 2019

Il mixer è probabilmente il primo strumento che viene in mente quando parliamo di DJ. I migliori mixer per DJ della nostra lista sono ideali per qualsiasi uso, dal principiante all’utente più avanzato. La funzione basilare di un mixer per DJ consiste nella fusione di due o più segnali audio in uno solo. Oltre alla possibilità di controllare la gamma alta, media e bassa della frequenza, al fine di ottenere un mix piacevole e fluido tra i brani. Al giorno d’oggi, ci sono anche effetti e altre funzioni esterne per aiutarti a ottenere una transizione tra le tracce più naturale che mai. Alcuni mixer per DJ sono molto semplici e utilizzabili con qualsiasi tipo di configurazione e stile di DJing. Altri sono progettati per scopi più specifici. Traktor Kontrol Z2 di Native Instruments, per esempio, si integra perfettamente con il software Traktor DJ.

Behringer NOX101

NOX 101 di Behringer vanta un controllo “curve” in tre modalità per i fader del volume, e un pulsante CF Reverse ampio e facile da raggiungere. Ogni canale è dotato di equalizzatore kill a 3 bande e i due vu-meter possono essere impostati su Master o PFL. Il mixer è dotato di due ingressi stereo phono / line; uscite bilanciate da 1/4, uscite RCA e un ingresso microfono.

Behringer Nox101 Dj Mixers
  • - mixer per dj a 2-canali - fader canale e crossfader vca per massima affidabilità e assenza di rumore.
  • - crossfader ultraglide sostituibile con durata di 500.000 cicli - reverse e curva di controllo crossfader regolabile - eq 3-bande con kill-filters.
  • - 2 input phono/line con controlli gain individuali - preamplificatori phono premium - ingressi microfono con preamp xenyx e controllo toni a 2 bande.
  • - funzione cue con opzione canale 1/2 pfl - misuratori di livello ad alta precisione a 10 segmenti - connettori rca placcati in oro.
  • - uscite trs e rca - dimensioni (in mm): h100 x 255 x 174 - peso (in kg): 2,1.

Numark M4

Numark M4 è un mixer analogico a tre canali con equalizzatori su ogni canale, progettato per la massima flessibilità. È dotato di un crossfader sostituibile con reverse e slope, un ingresso jack per microfono da 1/4 ”con equalizzatore e 2 ingressi phono e 4 line.

E’ un mixer davvero semplice e funzionale. Buona la dotazione di controlli audio per i livelli e l’uscita master. Ottimo mixer per hip hop e mix house music.

Offerta
Numark M4 - Mixer Scratch 3 Canali a Rack Per DJ con EQ a 3 Bande, Ingressi Audio, Ingresso Microfono, Crossfader Sostituibile e Controlli Slope e Reverse
  • Versatile e ricco di comode funzioni - Mixer scratch a tre canali per DJ con funzioni di mix ideali per qualsiasi applicazione, dai DJ set alle feste private ai matrimoni o anche per l'esercitazione di tecniche strumentali
  • Connessioni complete - Tre ingressi phono/linea selezionabili (RCA), tre ingressi di linea (RCA), un ingresso microfonico (1/4 di pollice), uscite master (RCA), record (RCA) e cuffie (1/4 di pollice)
  • Controllo del mix - Tre canali con crossfader sostituibile, cursori di livello dei canali e controlli Slope e Reverse
  • Il mix perfetto - EQ a tre bande su ciascun canale e controlli di cue dedicati
  • Super portatile ed elegante - Linea slanciata, robusto e ultra portatile, con accessori per il montaggio in rack inclusi

Numark M6 USB

Se stai cercando un buon mixer DJ ibrido, vale la pena dare un’occhiata anche al mixer DJ Numark M6 USB, che funziona sia in analogico che digitale.

Numark M6 dispone di quattro canali, ciascuno dotato di Vu-meter a LED, gain e controllo EQ a tre bande. Se sei interessato a utilizzare la connettività USB, funziona sia con PC che con Mac.

Ha un crossfader fluido e funziona bene con Serato. Il mixer è ben costruito, le manopole e i controlli sono realizzati con materiali di qualità.

Numark è un marchio storico quando si tratta di apparecchiature per DJ, e M6 USB è una delle loro opzioni economiche.

Offerta
Numark M6USB - Mixer 4 Canali per DJ con Scheda Audio Integrata, EQ a 3 Bande, Ingressi Audio, Ingresso Microfono, Crossfader Sostituibile e Controllo Slope
  • Versatile e ricco di comode funzioni - Mixer scratch a quattro canali per DJ con funzioni di mix ideali per qualsiasi applicazione, dai DJ set alle feste private ai matrimoni o anche per l'esercitazione di tecniche strumentali
  • Connessioni complete - Ingressi phono/linea e microfonici multipli, uscite master (RCA), record (RCA), booth (RCA) e cuffie (1/4 di pollice)
  • Controllo del mix - Quattro canali con crossfader sostituibile, cursori di livello dei canali e controlli Slope
  • Il mix perfetto - EQ a tre bande su ciascun canale e controlli di cue dedicati
  • Super portatile ed elegante - Linea slanciata, robusto e ultra portatile, con luminosi LED per il monitoraggio inclusi

Stanton M.203

Un altro mixer DJ poco costoso ma con una buona dotazione è il mixer DJ Stanton M.203. E’ un mixer a due canali phono / line commutabile con una finitura opaca, dotato di robusti controlli; un fader, un ingresso RCA per canale e un equalizzatore a 3 bande per ciascun canale.

Lo Stanton M.20 ha un crossfader sostituibile, un’uscita cuffie, una curva crossfader regolabile, un ingresso microfono, un’uscita master / record RCA e una commutazione cue / master.

La semplicità dello Stanton M.203 lo rende attraente fra molti DJ professionisti, ma ricorda che non dispone di ingressi o uscite digitali e non è un mixer Serato DJ con connessione USB.

Stanton M203 · Mixer per DJ
  • mixer per dj
  • Stanton
  • Mixer DJ a 2 canali

Reloop RMX-60

Il nuovo Reloop RMX-60 è un mixer a 4 canali costruito secondo standard elevati, con un robusto involucro metallico, manopole e fader di alta qualità. Il mixer Reloop RMX-60 è dotato di vu-meters per ogni canale, crossfader compatibile con Innofader, equalizzatore a tre bande e una sezione FX con due contatori di bpm, posizionata sul lato destro.

Ci sono otto effetti integrati nell’unità (delay, echo, reverb, gate, pitch shift, phase, bit crusher, flanger e noise) che sono regolabili per adattarsi al suono desiderato. Sul retro si trovano tutti gli ingressi e le uscite di cui si può aver bisogno. La presa USB situata sul retro è per gli aggiornamenti del firmware, ma non è possibile collegare un computer.

Numark Scratch

Questa unità funziona come mixer indipendente per due ingressi analogici, come una coppia di giradischi, ma è anche progettata per essere utilizzata con Serato DJ Pro come mixer DVS, e quindi racchiude in sé una serie di funzioni di controllo essenziali per quel software.

Include quattro pad per canale per controllare hot cue, sample e roll; 2 potenziometri per il loop in tempo reale; sei effetti selezionabili da pulsante più un potenziometro wet / dry per l’effetto.

L’installazione è semplice: si registra un account sul sito Serato, si scarica il software, si collega e il gioco è fatto. Bello e semplice come dovrebbe essere. E se utilizzi un Mac, non ci sono nemmeno driver aggiuntivi da installare.
Per scratchare, Numark Scratch include anche un crossfader InnoFADER con reverse e slope.

Numark Scratch - Mixer Scratch a 2 Canali per DJ + Serato DJ Pro, Crossfader Innofader, Licenza DVS, 6 Selettori per Effetti, Pad Performance
  • Mixer scratch a 2 canali per DJ per il controllo di Serato DJ Pro con licenza DVS, compatibile col collegamento di Serato NoiseMap Control Vinyl o CD (acquistabili separatamente)
  • Controlli essenziali - Crossfader per scratch Innofader con controlli slope e reverse; manopole di filtro per la creazione di sweep audio; manopole dedicate per loop istantanei
  • Design mirato alle prestazioni - 6 selettori per l'accesso diretto agli effetti con doppio trigger pad e controllo Dry/Wet FX
  • Ingressi Phono/Line, MIC IN combinato (XLR/TRS 1⁄4"), connessioni bilanciate ad alta potenza XLR, uscite separate per booth/zona e doppia uscita cuffie per sistema di cue personalizzabile (1/4"-1⁄8")
  • Esclusiva suite software inclusa – Serato DJ Pro, Prime Loop Sound Pack e due mesi di abbonamento a SoundSwitch per la gestione delle luci

Pioneer DJM-S9

Pioneer DJM-S9 è un mixer da battaglia a due canali per il software Serato DJ Pro che eredita i componenti di alta qualità del mixer digitale DJM-2000NXS. Ha una qualità costruttiva molto robusta con tutte le manopole interamente in metallo.

Dispone di 16 pad RGB multicolori retroilluminati sono estremamente sensibili, possono attivare Hot Cue, Roll, Slice e Loop, o essere impostati per altre funzioni di Serato DJ Pro.

Il DJM-S9 dispone anche di uno dei migliori crossfader, il nuovo Magvel Pro V2 che ha molte diverse opzioni di regolazione tra cui distanza di taglio, controllo della curva e della tensione per una sensazione personalizzata. E’ inoltre dotato di una doppia scheda audio USB per facili cambi di DJ o più utenti / computer.

PIONEER DJM-S9 MIXER 2 CANALI PER SERATO DJ
  • - isolatore a 3 bande integrato (da +6 dB a -8dB)
  • - completamente MIDI compatibile
  • - luminosità regolabile
  • - dimensioni (in mm): 267 x 108 x 407
  • - peso (in kg): 4,6

Denon DN-X1100

Se sei in cerca di un buon mixer di fascia media, Denon DN-X1100 ti sorprenderà per la sua solida struttura e le grandi funzionalità.

E’ un mixer analogico con otto uscite Line (3 phono selezionabili), più che sufficienti per qualsiasi uso DJ. Imparare ad usarlo è semplice, i fader sono fluidi ed ha anche un ottimo crossfader.

Tra le principali caratteristiche del mixer Denon DN-X1100, ricordiamo gli ingressi commutabili e connessioni Jack per la sezione effetti, oltre a 4 fader VCA da 60 mm, VU-Meter su ogni canale ed equalizzatore a 3 bande per ciascun canale con full cut.

Pioneer DJM-750MK2

Il DJM-750MK2 è un mixer costruito per resistere negli anni. La qualità costruttiva è a livelli elevati. È un mixer indipendente a quattro canali, il che significa che puoi collegare dispositivi che utilizzano gli ingressi line, ovviamente i giradischi. Puoi anche collegarlo al tuo computer per controllare fino a quattro canali mixer con Rekordbox DJ di Pioneer.

Ha un ingresso microfono con i propri equalizzatori e ha un canale Send / Return sul lato destro dell’unità in cui è possibile assegnare il canale Send / Return. Puoi anche collegare un dispositivo iOS tramite USB per una maggiore elaborazione degli effetti. Ci sono quattro Sound Color FX e 11 Beat FX con pulsanti FX Frequency – entrambe queste unità di effetti provengono dal DJM-900NXS2.

Ogni canale è dotato di un selettore d’ingresso, potenziometro trim, equalizzatore a tre bande, manopola Sound Color FX e fader del volume con regolazione della curva del fader. Il crossfader è un fader Magvel con interruttori di regolazione della curva. La sezione cuffie ha una manopola volume e una cue mix, insieme a due jack per cuffie da 1/4 e da 1/8.

Nella parte posteriore troviamo tante opzioni di connettività: ci sono quattro coppie di ingressi phono / linea, prese da 1/4 per il canale Send / Return, uscite master XLR e RCA, uscite booth 1/4″, una presa USB per il collegamento del laptop , un ingresso per microfono combo, un pulsante di accensione e una presa di alimentazione a tre poli.

Native Instruments Traktor Kontrol Z2

L’hardware dello Z2 funziona come controller MIDI per Traktor, interfaccia audio, decodificatore scratch e mixer DJ analogico.

E’ dotato di due canali, con ingressi line o phono, entrambi con decodificatori Traktor Scratch incorporati, quindi se si utilizzano CDJ o giradischi, è possibile collegarli semplicemente accanto al laptop tramite USB e persino collegare unità esterne tramite l’hub USB a doppia porta.

Traktor Kontrol Z2 è molto robusto, con un telaio in metallo massiccio. Ogni componente, manopola, pulsante e fader è costruita con materiali di alta qualità. Il crossfader è estremamente fluido, con una curva regolabile fino al taglio dritto.

Native Instruments Traktor Kontrol Z2 è un mixer estremamente potente e versatile. Il software Traktor Pro 3 è incluso.

Native Instruments Traktor Kontrol Z2 mixer controller scheda audio
  • 2 canali mixer standalone + 2 canali full Remix
  • Chassis in alluminio con Innofaders
  • Controllo intuitivo di Macro FX, e Flux Mode

Rane Sixty-Two

Se utilizzi Serato, Rane Sixty-Two ha tutto ciò di cui hai bisogno. Le apparecchiature Rane per DJ sono ben note nel settore e hanno un’ottima reputazione di qualità. E’ dotato di un fader magnetico senza contatto molto fluido e privo di rumore, ed è venduto in bundle con il software Serato DJ.
Include i driver ASIO e Core Audio di Rane da utilizzare con tutti i programmi più popolari per DJ e DAW. Questi driver eliminano totalmente la latenza durante la riproduzione e la registrazione con il mixer.

Il mixer Sixty-Two ha una porta USB che supporta 6 canali stereo e 4 canali stereo playback.

4 ingressi stereo Phono-Line su connettori RCA, 1 ingresso Mic-Line bilanciato e Send-Return stereo analogico per effetti su jack 1/4″. 2 porte USB per la gestione di 8 ingressi digitali a 24-bit, 48 kHz assegnabili ad ogni canale, 12 uscite digitali a 24-bit, 48 kHz, insert per effetti digitali da software e strumenti virtuali con gestione tramite bus FlexFx e possibilità di mappatura MIDI per il controllo di software di terze parti.

Rane Sixty-Two DJ mixer professionale con Serato Scratch Live
  • - ingressi analogici: 5 x rca stereo - conversione digitale: 32 bit in curva mobile - scheda audio: si - frequenza di campionamento: 48 khz
  • - alimentatore integrato: 100-240 v ac @ 50-60 hz - canali: 3 - ingressi microfonici: 1 x xlr f 3 poli combo
  • - ingressi mandata: 2 x jack 6,3 mm mono - ingressi ritorno: 2 x jack 6,3 mm mono - uscite master: 2 x xlr m 3 poli
  • - uscita booth: 2 x jack 6,3 mm stereo - uscita cuffie: 1 x jack 6,3 mm stereo - fader: vca da 60 mm
  • - crossfader: vca da 45 mm - midi: usb - dimensioni (in mm): 197x381x49 - peso: 6,4 kg
OffertaBestseller No. 1
Numark Party Mix - Console DJ a 2 Canali per Serato DJ Lite, con Scheda Audio Integrata, Presa Cuffie, Controlli Pad, Crossfader, Jog Wheel e Luci da Discoteca
  • Ultra portatile, ricco di funzioni – Controller DJ portatile plug-and-play a due canali per Serato DJ (incluso) per Mac e PC
  • Luci elettrizzanti – Tre potenti lampade a LED colorate sincronizzate alla musica, per un vero ed indimenticabile effetto discoteca
  • Connessioni complete – Interfaccia audio da 16 bit / 44,1 kHz integrata, uscita cuffie da 1/8 di pollice, uscita stereo da 1/8 di pollice per il collegamento a mixer e sistemi PA
  • Controllo pieno del mix – Due canali con crossfader e jog wheel per l'accesso a tutti gli strumenti essenziali coi quali amalgamare alla perfezione i brani della tua setlist
  • Quattro modalità Pad per il controllo totale dei punti di cue, più funzioni di loop auto/manuale e riproduzione dei campioni per aggiungere un ulteriore tocco professionale alla tua prestazione
Bestseller No. 2
Numark M2 - Mixer Scratch 2 Canali a Rack per DJ con EQ a 3 Bande, Ingressi Audio, Ingresso Microfono, Crossfader Sostituibile e Controlli Slope e Reverse
  • Versatile e ricco di comode funzioni - Mixer scratch a due canali per DJ con funzioni di mix ideali per qualsiasi applicazione, dai DJ set alle feste private ai matrimoni o anche per l'esercitazione di tecniche strumentali
  • Connessioni complete - Due ingressi phono/linea selezionabili (RCA), due ingressi di linea (RCA), un ingresso microfonico (1/4 di pollice), uscite master (RCA), record (RCA) e cuffie (1/4 di pollice)
  • Controllo del mix - Due canali con crossfader sostituibile, cursori di livello dei canali e controlli Slope e Reverse
  • Il mix perfetto - EQ a tre bande su ciascun canale e comodo crossfader per il cue tra canali
  • Super portatile ed elegante - Linea slanciata, robusto e ultra portatile, con accessori per il montaggio in rack inclusi
Bestseller No. 3
Behringer Dx2000Usb Dj Console
  • Mixer DJ a 7 canali con interfaccia audio USB e controllo VCA
  • 5 ingressi stereo dual e 2 canali mono microfono.
  • Alimentazione phantom.
  • FX, Talkover, preamplificatore phono.
  • Ampia gamma di software.
Bestseller No. 4
Mixer Bluetooth portatile, console DJ per la casa karaoke USB Live Stage KTV, mixer Bluetooth a 4 canali professionale di miscelazione audio DJ console con effetto riverbero
  • Il mixer è dotato di guadagno di ingresso e regolazione dei bassi alti e bassi, l'alimentazione phantom integrata da 48 V è adatta per l'alimentazione diretta di microfoni a condensatore, porta di uscita cuffie ad alta definizione, lettore MP3, ricevitore bluetooth e scheda audio del PC collegata.
  • Il mixer è piccolo e leggero, e può essere collegato direttamente alla porta USB del PC per l'alimentazione. Non è necessario alcun alimentatore aggiuntivo. Può essere azionato collegando il computer all'alimentatore tramite USB, eliminando il problema di utilizzare un adattatore esterno.
  • Alimentazione: alimentazione mobile o USB AC/DC.
  • La confezione include: 1 mixer audio, 1 cavo USB.
  • Nota: la luce e i diversi schermi potrebbero far sì che il colore dell'articolo nella foto risulti leggermente diverso da quello reale. L'errore di misurazione consentito è di +/- 1-3 °C.
Bestseller No. 5
BES SRL Mixer Controller Audio Professionale 7 canali USB Karaoke mp3 dj F7 USB
  • Ingresso usb + effetto echo e delay integrato
  • Mixer 7 canali ( 6 mono + 1 stereo)
  • Funzione mp3 player integrata con collegamento usb e controlli dedicati
  • Alimentazione 17V X 2
  • Canali mono dotati di connettori xlr e jack
OffertaBestseller No. 6
Numark Mixtrack Pro FX – Console DJ a 2 decks per Serato DJ con mixer DJ, scheda audio integrata, jog wheel capacitive e palette FX
  • Sistema serato dj completo per principianti – dj controller per serato dj lite (incluso) con 2 deck di controllo, interfaccia audio a 24 bit integrata e connettività USB plug-and-play con mac e PC
  • Grandi jog wheel capacitive e sensibili al tocco da 6 pollici per emulare i veri piatti analogici, l'ideale per lo scratch, il beat matching e per trovare i giusti punti di cue
  • Sei fantastici trigger per effetti ad azione rapida; controlli di loop dedicati; otto pad performance per ciascun deck per l'accesso a funzioni di cue, loop, tagli di fader e campioni
  • Sfoglia e riproduci in streaming qualsiasi brano, dai pezzi underground del momento a quelli più classici, direttamente con serato dj lite da rinomati provider musicali come soundcloud e tidal
  • Ingresso microfonico, uscita cuffie e uscita rca per il collegamento a casse per dj, più un mixer con eq a tre bande, manopole di filtro, fader di canale e crossfader
OffertaBestseller No. 7
Hercules DJControl Starlight – Controller portatile USB per DJ - 2 tracce con 8 pad e scheda audio - Serato DJ Lite incluso
  • Il controller DJ perfetto per mixare in movimento, con incluso Serato DJ Lite
  • Scheda audio integrata per il preascolto tramite cuffie e uscite per altoparlanti
  • Controllo della retroilluminazione della base: effetto strobo RGB sincronizzato al ritmo della tua musica
  • Tutte le caratteristiche essenziali: basso/filtro, modalità Hot Cue, Loop, FX, Sampler, manopole rotanti sensibili alla pressione ecc.
  • Compatto e facile da trasportare: perfetto come controller “di riserva” della tua periferica princ ipale
Bestseller No. 8
Behringer Xenyx X1204USB Mixer Professionale con Processore Effetti e Interfaccia Audio e USB
  • Mixer professionale a 12 ingressi con bassissimo rumore - 4 preamp microfonici xenyx con alimentazione phantom
Bestseller No. 10
Depusheng Console mixer audio digitale portatile a 4 canali con scheda audio, Bluetooth, USB, alimentazione Phantom 48V per registrazione su PC DJ
  • Questo mini mixer audio è un mixer a 4 canali multiuso con una scheda audio che può soddisfare gli utenti di registrazioni di musica domestica, webcast, canto, piccole feste e altre esigenze.
  • Il mixer è dotato di guadagno in ingresso e regolazione dei bassi elevati, alimentazione phantom integrata a 48 V per l'alimentazione diretta del microfono a condensatore, porta di uscita per cuffie ad alta definizione, trasmissione MP3, WMA, WAV, FLAC, dispositivo con scheda audio direttamente collegato al PC.
  • Mixer compatto, leggero, può essere collegato direttamente all'alimentazione della porta USB del PC, Nessuna alimentazione aggiuntiva, può essere collegato al computer tramite l'alimentatore USB per funzionare.
  • Con il problema con un adattatore esterno, è anche possibile utilizzare l'alimentazione mobile o USB AC / DC. L'adattatore è alimentato dall'adattatore.
  • Tutto ciò che serve è un cavo dati per cellulare per collegarsi al computer e ottimizzarlo quando è alimentato.