I migliori giradischi per DJ 2019

La digitalizzazione della musica ha portato i disk jockey ad utilizzare computer e altri dispositivi tecnologici per il missaggio e la produzione del suono. Tuttavia, nulla può battere la sensazione di utilizzare i dischi in vinile con le tue mani per creare buona musica.

Il questo articolo elenchiamo tutte le nostre scelte per i migliori giradischi per DJ. Le scelte sono fatte in base al suono e alla qualità, al rapporto qualità-prezzo, alla popolarità. Abbiamo anche preso in considerazione l’esperienza dell’utente e le recensioni di siti specializzati online, insieme alla garanzia e all’assistenza clienti.

Numark TT250 USB

Come il Technics SL1210MK2, Numark TT250USB è di colore nero opaco ed ha più o meno gli stessi controlli: il fader di regolazione del pitch si trova sulla destra, accanto a una luce target che può essere sollevata o abbassata quando necessario.

Sul lato sinistro, il pulsante Start / Stop si trova insieme ai pulsanti 33 e 45, proprio dove ci si aspetterebbe. Il layout familiare, e la maggior parte dei DJ dovrebbe essere in grado di far funzionare l’unità con gli occhi chiusi, supponendo che si riesca a trovare l’interruttore di alimentazione in alto a destra dell’unità che lo distingue da altri giradischi simili.

La porta USB consente di inviare il segnale di uscita sul computer, senza la necessità di un preamplificatore phono in linea, e quindi registrare la tua collezione di vinili sul disco rigido.

Numark TT250 USB Giradischi DJ Semiautomatico a Trazione Diretta, con Piatto in Alluminio, Braccio a "S" e Puntina Magnetica Inclusa
  • Velocità sempre accurata - Il motore a trazione diretta controllato al quarzo permette di ottenere una velocità ottimale e accurata, mentre l'alta coppia offre la giusta quantità di resistenza e feel, ideale per i classici effetti di scratch
  • Versatile e pronto a tutto - Piatto in alluminio per la massima stabilità e valori bassissimi di "wow and flutter"
  • Testina esclusiva - Cartuccia magnetica di alta qualità e durevole, preinstallata e perfettamente allineata alla testina, per consentire l'uso del giradischi non appena tolto dall'imballaggio
  • Collega e converti - Conversione in file digitali dei dischi analogici collegando un cavo USB al Mac/PC, software di conversione incluso
  • Tutto ciò che serve - Piedini regolabili in altezza, un ingresso da 1/8 di pollice per l'avvio da remoto (ad esempio da un mixer con funzioni di comando a distanza) e una luce target per illuminare il disco in condizioni di scarsa luminosità

Reloop SPIN

Reloop ha annunciato di recente un giradischi portatile per scratch chiamato Spin. Il deck offre una serie di opzioni di connettività: Bluetooth, USB, Aux in, due uscite per cuffie, un’uscita RCA principale ed un altoparlante incorporato.

Lo Spin ha anche varie caratteristiche che garantiscono stabilità come il braccio stabile con blocco per il trasporto e i piedini antiscivolo. La vera portabilità può essere ottenuta collegando un normale power bank USB o con l’aggiunta di due batterie agli ioni di litio, vendute separatamente.

Viene fornito in bundle con un disco-scratch da 7 pollici che contiene campioni registrati professionalmente per scratchare, e un crossfader da 45 mm che può essere posizionato a destra o a sinistra del piatto. Reloop Spin include l’app Super Spin Duck Looper di DJ Babu e Beat Junkies Institute of Sound.

Reloop SPIN - giradischi portatile per gli amanti del vinile e gli artisti del graffio, eccezionale per lo scratch e il taglio mobile, streaming audio bluetooth
  • Giradischi portatile per gli amanti del vinile e gli artisti del graffio
  • Fuori dalla scatola: viene fornito con vinile scratch da 7''', crossfader e cartuccia da 45 mm preinstallata, altoparlante integrato, ricevitore audio bluetooth, funzione di registrazione USB, slipmat e coperchio antipolvere
  • Registrazione di alta qualità 7''-scratch-record: campioni registrati professionalmente per lo scratch e i battiti per la giocoleria
  • Streaming audio bluetooth: streaming senza fili di musica o battiti al dispositivo
  • Incl; vinile scratch da 7''', cartuccia preinstallata, slipmat, coperchio antipolvere, adattatore per disco, cavo USB, manuale d'istruzioni e applicazione super spin duck looper

Roland TT-99

Il giradischi Roland TT-99, insieme al DJ-99 Battle Mixer, è stato rilasciato per celebrare il 33° anniversario della TR-909, con un fantastico lavoro di verniciatura per abbinarsi a quello dell’iconica drum machine.

Dal punto di vista del design, non ci sono sorprese, è un giradischi per DJ che segue le linee familiari di un Technics SL1200 MK2, con un braccio curvo e un fader a passo lungo per controllare il pitch.

Presenta un sistema a trazione diretta con coppia stabile e un preamplificatore phono incorporato. Il piatto in alluminio pressofuso funziona a 33 1/3, 45 e 78 giri ed ha un sistema di frenatura elettronico. Include il panno antistatico Roland 909 Day Special Edition.

Pioneer DJ PLX-500

A prima vista il PLX-500 potrebbe facilmente essere scambiato per un classico giradischi Technics SL1200MK2. Il PLX-500 è in realtà una versione ridotta del PLX-1000 introdotto da Pioneer due anni fa. È realizzato per Pioneer dalla Taiwanese Hanpin, azienda che produce una vasta gamma di giradischi economici.

Pioneer PLX-500 è una copia economica dei Technics SL1210, completa di luce stroboscopica sempre attiva nell’angolo sinistro, cursore di controllo del tempo sulla destra e classico braccio a forma di S. In effetti, il PLX-500 sembra solido e in grado di riprodurre un suono di buona qualità, soprattutto considerando il suo prezzo.

La qualità costruttiva è inevitabilmente al di sotto di un Technics SL 1200 o del PLX-1000 Pioneer, non ha il telaio in metallo pressofuso di questi ultimi, ma pesa comunque più di 10 kg ed è costruito con componenti di discreta qualità. È alimentato da un grosso motore DC con una coppia elevata, combinato a un freno elettronico per arresti rapidi.

Offerta
Pioneer PLX-500 - Giradischi Professionale a Trazione Diretta Con Porta USB, Nero
  • Eccellente design del suono, proprio come il plx-1000, il plx-500 è costruito per produrre un suono vinilico di alta qualità
  • Facile registrazione digitale collegando il giradischi al pc o mac tramite l'uscita usb
  • Usa il plx-500 per mixare e graffiare il tuo disco in vinile o combinare il giradischi con rekordbox dvs, un mixer dj compatibile e il control vinyl rb-vs1-k per riprodurre ed eseguire i tuoi file digitali
  • Cover art display - metti in mostra le copertine dei tuoi dischi mentre ascolti il ​​tuo vinile grazie al supporto per le maniche all'interno della copertina antipolvere

Pioneer DJ PLX 1000

Pioneer PLX 1000 è uno dei giradischi di fascia alta tecnologicamente più avanzato, con caratteristiche eccezionali, molto apprezzato da DJ di tutto il mondo. E’ dotato di controllo multi-pitch e piedini antivibrazioni per fornire un audio chiaro e preciso anche a volumi elevati.

Il giradischi ha una coppia elevata e il telaio in zinco garantisce risonanza e vibrazioni minime. Ha un sistema di controllo del tempo digitale che ti aiuta a cambiare o azzerare il ritmo della traccia con la sola pressione di un pulsante. È possibile selezionare tra +/- 8, 16 o 50%.

Presente il classico pulsante di avvio / arresto sul lato sinistro e una comoda luce a LED retrattile per illuminare la puntina. Il braccio è eccellente sia in termini di usabilità che di isolamento; la geometria sembra essere quasi identica a quella di un SL 1200.

Sul retro del sistema troviamo la porta per il cavo di alimentazione rimovibile (incluso) e le prese RCA “L” e “R” placcate in oro. Non c’è una porta USB.
Se non possiedi un paio di giradischi o desideri acquistare un nuovo set, i PLX 1000 sono sicuramente un ottimo acquisto. Non sono i più economici in circolazione, ma la qualità di costruzione e le prestazioni sono eccellenti.

PLX- 1000 - Giradischi Hi-Fi Turntable Professional Direct Drive Giradischi a Trazione Diretta Pioneer
  • layout da giradischi classico - motore brushless dc a 3 fasi - trazione diretta ad alta coppia: 4.5 kg/cm o superiore, 33 giri/minuto in 0.3 secondi.
  • sistema di frenata elettronico - cavi audio, alimentazione e di messa a terra rimovibili - braccio di lettura a "s" con sospensione cardanica e bilanciamento statico.
  • regolazione elicoidale dell'altezza del braccio: 6 mm - piatto in alluminio pressofuso (diametro 332 mm) - regolazione al quarzo della velocità: ±8%, ±16%, ±50% - tasto di reset del tempo.
  • velocità di rotazione: 33/45 giri - struttura solida per ridurre al minimo le vibrazioni - connettori rca di qualità superiore placcati oro - braccio di lettura con rivestimento in gomma per aumentare l'isolamento acustico ed eliminare il ritorno.
  • accessori inclusi: panno antistatico, cover anti-polvere, conchiglia, contrappeso, shell porta testina, centratore per 7", cavo di alimentazione, cavo audio, messa a terra, manuale di istruzioni - dimensioni (mm) 453 x 159 x 353 - peso (kg): 13,1

Reloop RP8000 MK2

L’RP-8000 MK2 è progettato per una perfetta integrazione con Serato DJ Pro, con la possibilità di controllare fino a 7 diverse modalità di performance tramite la sezione pad.

Grazie all’esclusiva modalità Platter Play, i pad possono essere utilizzati per controllare la velocità di rotazione del piatto per creare autentiche performance musicali.

I grandi 8 pad con illuminazione RGB possono controllare oltre 7 diverse modalità di performance (Cue, Sampler, Saved Loop, Pitch Play, Loop, Loop Roll, Slicer), nonché 2 modalità utente personalizzabili con le singole funzioni preferite.

Utilizzando il multi encoder è possibile sfogliare le tracce direttamente dal giradischi stesso e caricarle istantaneamente sul rispettivo deck. Con la compatibilità MIDI, l’RP-8000 MK2 può comunicare con ogni software DJ compatibile MIDI, eliminando così la necessità di un controller aggiuntivo.

Il display mostra informazioni relative a pitch, bpm, assegnazione dei deck, scale, note, tempo trascorso e rimanente per la traccia corrente, nonché le impostazioni del firmware. In Serato DJ Pro è possibile mostrare il valore BPM corrente di una traccia, per riuscire a mettere a tempo esattamente le tracce senza difficoltà.

La connessione USB permette di collegare fino a un massimo di 4 giradischi ed è necessario collegare un solo giradischi al computer tramite USB.

Tramite i pulsanti sul pannello superiore dell’RP-8000 MK2, è possibile cambiare velocità al motore a 33, 45 e 78 giri. I pulsanti dedicati per la modalità avanti e indietro consentono ulteriore creatività.

Numark TT250 USB è un giradischi a trasmissione diretta accattivante e robusto. Niente sembra fragile o fatto di plastica economica. Il braccio, contrappeso e piatto sono realizzati in metallo.

Il pulsante di avvio / arresto si trova nell’angolo anteriore sinistro del piano del tavolo con le due impostazioni di riproduzione 33 e 45 giri. C’è anche la classica luce retrattile che ti aiuta a posizionare la puntina nel punto giusto sul disco.

Il meccanismo di regolazione anti-skating evita che il braccio venga attratto verso il centro del disco creando una forza nella direzione opposta. Il contrappeso mantiene la giusta quantità di pressione sul disco in modo che la puntina non salti o scenda troppo sul vinile. Entrambi i meccanismi, se usati correttamente, aiutano ad ottenere la migliore qualità del suono possibile.

Questo giradischi Numark può essere usato per convertire facilmente i dischi analogici in file digitali tramite connessione USB al computer.

Reloop, Piatto RP-8000 MK2
  • Il piatto giradischi per DJ più innovativo mai creato prima.

Numark NTX1000

Numark NTX1000 è un giradischi a trasmissione diretta con una coppia di avviamento di 4 kg, che porta il piatto alla massima velocità in meno di un secondo (0,7 secondi per essere precisi).

Proprio come il PLX-500 di Pioneer DJ, che si trova nella stessa fascia di prezzo, ha prese RCA sul retro e un’uscita USB, ideale per digitalizzare la tua collezione di dischi.

Il controllo del pitch viene gestito tramite un fader standard da 100 mm, mentre un pulsante Range a sinistra consente di selezionare tra +/- 8, 16 o 50% e un pulsante di ripristino sotto il fader riporta allo 0%.

Numark NTX1000 Giradischi Professionale per DJ a Trazione Diretta e Coppia Elevata con Braccio a S
  • Prestazioni da giradischi professionale - Giradischi professionale per DJ con piatto standard, motore a trazione diretta ad alta coppia e due velocità: 33 1/3 e 45 giri (adattatore per 45 giri incluso)
  • Configurazione semplice - Braccio sagomato a "S" per un tracking accurato con regolazione dell'altezza, movimento ammortizzato e controllo anti-slittamento; in più, contrappeso regolabile per un bilanciamento sempre ottimo
  • Mix sempre ottimo - Pitch range regolabile tra 8, 16 e 50%, cursore di pitch a lunga gittata con tasto di reset per la sincronizzazione dei tuoi dischi preferiti
  • Prestazioni personalizzabili - Manopole start e stop per la regolazione della velocità del piatto
  • Pronto per le tue serate - Speciale design pro-isolamento che riduce al minimo il rientro del segnale e le vibrazioni esterne, anche in ambienti rumorosi e distinti da un elevato carico di basse frequenze

Audio Technica AT-LP1240-USB

L’AT-LP1240 è un giradischi Super-OEM tra i migliori della sua gamma. E’ dotato di un potente motore DC brushless a trazione diretta con sistema di frenatura elettronico. E’ di colore nero con gli angoli arrotondati e una copertura antipolvere in plastica per mantenere il giradischi in gran forma quando non viene utilizzato.

La parte superiore dell’unità è in acciaio, mentre le parti inferiori sono in gomma pesante per aiutare a smorzare le vibrazioni e isolare il suono. L’unità pesa 12,5 kg e presenta componenti di alta qualità costruiti per durare.

Riproduce dischi a tre diverse velocità (33, 45, 78 giri), ci sono due pulsanti start/stop e un pitch di controllo al quarzo, un pulsante di riproduzione inversa, piedini in gomma, luce pop-up sostituibile e messa a terra.

Il software Audacity è incluso per aiutarti a trasferire la tua preziosa collezione di vinile al computer. È uno dei migliori giradischi per DJ, con una costruzione solida, grandi funzionalità aggiuntive, un motore super potente e non è possibile trovare difetti in questo giradischi.

AUDIO-TECHNICA AT LP1240 USB Giradischi professionale a trazione diretta
  • Uscita USB – per collegarsi direttamente al computer; incluso il software Audacity
  • Motore a trazione diretta a coppia elevata a 16 poli per DJ dalle esigenze elevate
  • Caratteristiche professionali per uso DJ in discoteche, applicazioni mobili o in tour
  • Velocità selezionabili 33/45/78 giri/minuto; Preamplificatore stereo interno commutabile
  • Accessori inclusi Slip mat; dust cover; platter; 45 RPM adapter; counterweight; headshell; power cord; USB cable; dual RCA (female) to 1/8” (3.5 mm) mini-plug (male) stereo adapter cable; dual RCA (female) to 1/8” (3.5 mm) mini-plug (female) stereo adapter cable; dual RCA (male) cable with integrated ground wire; stylus target light; Audacity software (CD)

Audio-Technica AT-LP120-USB

L’Audio-Technica AT-LP120-USB è molto simile al Technics SL1200 ed è azionato da un motore a trazione diretta, quindi ha tempi di avvio e arresto rapidi e una coppia eccellente.

E’ dotato di stroboscopio, luce target, controllo del pitch di +/- 20%, pulsante reverse e riproduce dischi a 33, 45 e 78 giri. Sul retro c’è un interruttore per il preamplificatore incorporato, quindi l’AT-LP120-USB può essere utilizzato con un ingresso line di un amplificatore o con un ingresso phono dedicato.

Presente anche un’uscita USB, quindi puoi collegare il giradischi direttamente a un PC o Mac dove, grazie al suo convertitore da analogico a digitale e al software Audacity in bundle, i dischi possono essere copiati direttamente sul disco rigido del PC.

L’AT-LP120-USB è dotato di un pesante disco in alluminio pressofuso e un tappetino antiscivolo. I piedini sono regolabili per livellare il giradischi, fondamentale per ottenere le migliori prestazioni.

Audio Technica AT-LP120USB HC (silver) - Giradischi professionale completo di testina/puntina
  • Azionamento diretto con motore potente e forte momento di avviamento
  • 3 velocità a scelta (33/45/78 RPM)
  • In alluminio, con Slip Mat
  • Interfaccia USB per Plug & Play diretto
  • Contenuto della confezione: AT-LP 120 USB HC, sistema pick-up AT95e, Headshell AT-HS10, Slipmat, cavo di rete, cavo USB, software audio

Technics SL1200 MK7

A prima vista, l’SL-1200MK7 sembra immediatamente familiare a chiunque conosca i giradischi Technics. Il controllo del pitch si trova sulla destra e offre una variazione del + 8 o 16%. Il pulsante di arresto / avvio è in basso a sinistra, oltre ai pulsanti per i 33 1/3 e 45 giri, con la possibilità di passare a 78 giri.

C’è l’indicatore di luce stroboscopica, che può essere commutato dal rosso al blu, e un l’illuminatore a stilo retrattile a LED bianco. Sul retro c’è l’igresso di alimentazione e l’uscita stereo phono.

Chiariamo subito che l’SL-1210MK7 non è solido come i più costosi modelli SL-1200GR e SL-1200G. I pulsanti non hanno la stessa risposta né la stessa sensazione di qualità, e l’illuminatore a LED stilo sembra un po’ più fragile.

La coppia corrisponde a quella dell’MK5, con specifiche che indicano 1,8 kgf · cm rispetto ai 2,2 kgf · cm del più costoso SL-1200GR. Tra le novità abbiamo il Reverse Play, che tenendo premuto insieme uno dei pulsanti di velocità e toccando start / stop, inverte la direzione del piatto.

Technics SL-1200G

Al telaio a tre strati si aggiunge un nuovo pannello superiore spesso 10 mm, realizzato in robusto alluminio, per uno smorzamento delle vibrazioni superiore e un suono più dinamico.

La parte inferiore è rivestita da uno strato ammortizzante in gomma pesante, per eliminare la risonanza superflua, il piatto è realizzato in ottone e alluminio pressofuso ad alta rigidità. Il bilanciamento del giradischi viene effettuato in fabbrica utilizzando speciali apparecchiature di precisione.

Il motore coreless di nuova concezione, privo di anima in ferro, viene utilizzato per ridurre le vibrazioni con due rotori che forniscono una coppia elevata e un carico uniforme sul cuscinetto, riducendo ogni più piccola vibrazione. I cuscinetti di alta precisione e la sospensione cardanica Technics contribuiscono ad ottenere la massima fluidità.

Esclusivo nel SL1200G è il braccio in magnesio altamente sensibile (i modelli standard ne hanno uno in alluminio). La lega leggera di magnesio offre un elevato effetto smorzante, ed è estremamente rigida, per contribuire ad un suono più preciso e dettagliato.

Un nuovo pulsante “x2” consente di raddoppiare il range del pitch da +/- 8% a +/- 16% per rendere il giradischi ancora più flessibile come strumento di mixaggio. Il giradischi Technics SL1200G presenta terminali Phono in ottone fresato placcato oro che semplificano il collegamente e consentono di scegliere la lunghezza e qualità dei cavi.

OffertaBestseller No. 1
Pioneer PLX-500 - Giradischi Professionale a Trazione Diretta Con Porta USB, Nero
  • Eccellente design del suono, proprio come il plx-1000, il plx-500 è costruito per produrre un suono vinilico di alta qualità
  • Facile registrazione digitale collegando il giradischi al pc o mac tramite l'uscita usb
  • Usa il plx-500 per mixare e graffiare il tuo disco in vinile o combinare il giradischi con rekordbox dvs, un mixer dj compatibile e il control vinyl rb-vs1-k per riprodurre ed eseguire i tuoi file digitali
  • Cover art display - metti in mostra le copertine dei tuoi dischi mentre ascolti il ​​tuo vinile grazie al supporto per le maniche all'interno della copertina antipolvere
Bestseller No. 3
Audio-Technica AT-LP120X Piatto Audio Giradischi a Trasmissione Diretta, Nero, Analogico e USB
  • Funzionamento completamente manuale
  • Controllo antiscivolo regolabile dinamico.
  • Velocità selezionabili da 33/45/78 rpm
  • Converte i dischi in vinile in file digitali tramite uscita USB
OffertaBestseller No. 4
Pioneer DJ, PLX-500-W, Giradischi per DJ a trazione diretta, bianco
  • Eccellente design del suono, proprio come il plx-1000, il plx-500 è costruito per produrre un suono vinilico di alta qualità
  • Facile registrazione digitale collegando il giradischi al pc o mac tramite l'uscita usb
  • Usa il plx-500 per mixare e graffiare il tuo disco in vinile o combinare il giradischi con rekordbox dvs, un mixer dj compatibile e il control vinyl rb-vs1-k per riprodurre ed eseguire i tuoi file digitali
  • Cover art display - metti in mostra le copertine dei tuoi dischi mentre ascolti il ​​tuo vinile grazie al supporto per le maniche all'interno della copertina antipolvere
Bestseller No. 5
DTJ 301.1 USB schwarz
  • Giri/min: 33/45
  • Porta USB integrata per la digitalizzazione del tuo vinile
  • Controllo Pitch: ca. 10%
  • Sistema a cartuccia magnetica AT 3600 L
  • Contenuto: unità principale, giradischi, pick-up, coperchio, contrappeso, puno centrale, CD del software, cavo USB, manuale
OffertaBestseller No. 6
Reloop RP-4000 MK2 Giradischi da DJ con Trasmissione Diretta High Torque
  • Pannello superiore di nuova concezione e struttura dell'alloggiamento rinforzata
  • Pulsanti metallici rielaborati con una migliore sensibilità e risposta tattile
  • Precision Pitch con intervalli selezionabili di +/-8 % & +/-16 %.
  • Funzione di reset del tempo (blocco al quarzo)
  • Incl. piatto, sistema pick-up OM Black (di Ortofon), portatestina, slipmat, contrappeso, cavo di alimentazione, manuale d'istruzioni
Bestseller No. 7
Numark NTX1000 Giradischi Professionale per DJ a Trazione Diretta e Coppia Elevata con Braccio a S
  • Prestazioni da giradischi professionale - Giradischi professionale per DJ con piatto standard, motore a trazione diretta ad alta coppia e due velocità: 33 1/3 e 45 giri (adattatore per 45 giri incluso)
  • Configurazione semplice - Braccio sagomato a "S" per un tracking accurato con regolazione dell'altezza, movimento ammortizzato e controllo anti-slittamento; in più, contrappeso regolabile per un bilanciamento sempre ottimo
  • Mix sempre ottimo - Pitch range regolabile tra 8, 16 e 50%, cursore di pitch a lunga gittata con tasto di reset per la sincronizzazione dei tuoi dischi preferiti
  • Prestazioni personalizzabili - Manopole start e stop per la regolazione della velocità del piatto
  • Pronto per le tue serate - Speciale design pro-isolamento che riduce al minimo il rientro del segnale e le vibrazioni esterne, anche in ambienti rumorosi e distinti da un elevato carico di basse frequenze
Bestseller No. 8
MIXARS STA - GIRADISCHI PROFESSIONALE PER DJ A TRAZIONE DIRETTA CON BRACCIO A "S"
  • uscite phono/line: 2 (la secondaria permette di collegare il giradischi contemporaneamente a due diversi mixer per battle scratch)
  • braccio: a 'esse' regolabile in altezza - motore (trazione diretta): 16 poli, 3 fasi, senza spazzole
  • coppia di avvio: >4,5 kgf-cm - piatto in alluminio pressofuso da 332 mm - velocità di utilizzo: 33 1/3 e 45 giri
  • regolazione della partenza e dello stop - reverse - pitch control: ±8% ±16% ±50%
  • testina e puntina: non incluse - slip mat: in dotazione
Bestseller No. 9
LENCO L-3808 White, Giradischi Trazione Diretta con Porta USB e Pre Phono escludibile
  • Braccio a S, Piatto in alluminio, Testina magnetica Audio Technica già montata
  • Avvio piatto istantaneo, Pitch Control +/-10%
  • Porta USB per trasferire la musica sull’hard disk del computer
  • Preamplificatore phono RIAA integrato disinseribile. Può essere collegato a qualsiasi amplificatore o impianto stereo
Bestseller No. 10
Omnitronic BD-10603043-1380, Giradischi USB, argentato
  • Presa USB posteriore
  • Per dischi 33 e 45 giri
  • Controllo toni
  • Parapolvere