19 migliori siti torrent sicuri e funzionanti 2022

In questa guida ti forniremo un elenco dei migliori siti Torrent disponibili ad oggi. I migliori siti di torrent sono The Pirate Bay, 1337X, YTS, Zooqle, RARBG, LimeTorrents, EZTV e molti altri presenti in questo elenco. Se non conosci il torrenting, utilizzare questo elenco è un ottimo modo per iniziare a scaricare tutti i tuoi contenuti preferiti. Utilizzando questi siti torrent, puoi scaricare film, programmi TV, giochi, musica, app, e-book e altro sul tuo dispositivo preferito.

Tieni presente che il download di file protetti da copyright è illegale. Il team di dj-pro.it non vuole sostenere o promuovere alcuna attività illegale, quindi ti preghiamo di considerare le leggi locali prima di scaricare file protetti da copyright senza autorizzazione!

RARBG
Il sito torrent RARBG è stato fondato nel 2008, un anno dopo 1337X. È una piattaforma popolare per il torrenting, e opera da più domini.

RARBG presenta contenuti di diverse categorie e vari collegamenti per tutto ciò che desideri scaricare. Basta visitare il sito web, eseguire una rapida ricerca del software, del programma TV, del film o di qualsiasi altra cosa desideri e probabilmente troverai numerosi collegamenti funzionanti per il download.

Attualmente è vietato in numerosi paesi per problemi di pirateria. Se vivi in ​​uno di questi paesi, potresti dover utilizzare una VPN per accedere a RARBG.

The Pirate Bay
Chiunque avesse la minima conoscenza di cosa sia un torrent sicuramente avrà sentito parlare di The Pirate Bay. Grazie al suo ampio database di torrent, può essere considerato il re dei siti di condivisione di file P2P .

The Pirate Bay include milioni di torrent di diverse categorie, inclusi film, torrent di giochi, musica, programmi TV, software gratuito e molto altro.

Il sito ha un’interfaccia che è facile da navigare anche per i meno esperti. Ti permette di trovare il contenuto che desideri con una semplice ricerca.

L’unico problema che alcuni utenti potrebbero incontrare con TPB è il suo blocco nel loro paese. Tuttavia, puoi sempre aggirare questo blocco con una VPN.

1337X
1337X è stata fondata nel 2007 ed è disponibile in molti paesi, ad eccezione di Regno Unito, Australia, Irlanda e Austria, che lo hanno vietato.

Il sito ha un’interfaccia elegante con directory per una navigazione precisa e ordinata. Ospita anche un’enorme raccolta di torrent, comprese diverse categorie. Quindi, se desideri scaricare gratuitamente un software, un gioco o un film, puoi trovare tutto qui.

Come The Pirate Bay, 1337x ha anche più collegamenti per lo stesso contenuto, inclusi i collegamenti magnetici. Il sito riceve nuovi torrent quasi ogni ora.

YTS
YTS è il miglior sito di torrent per gli amanti del cinema. Funziona anche con più domini e gode di un’enorme popolarità tra gli utenti.

Lanciato nel 2011, è un sito Web torrent di nicchia esclusivamente per i film. Puoi trovare il film che desideri, da quelli più recenti ai classici, più difficili da trovare.

L’utilizzo del sito Web non è difficile in quanto presenta un’interfaccia ordinata. In particolare, se sei un utente di Netflix, troverai questo sito web familiare da navigare.

TorLock
TorLock è un sito web sicuro da visitare. Tuttavia, consigliamo comunque di utilizzare una VPN come precauzione.

TorLock è uno dei migliori siti torrent della nostra lista grazie all’assenza di falsi torrent. Significa che puoi essere sicuro di scaricare file torrent senza pericolo di ottenere malware.

E, se trovi qualche torrent falso sul sito, TorLock è pronto a pagarti per averlo segnalato. Questo dimostra quanto sia vigile il team TorLock per garantire la sicurezza del sito.

Rispetto ad altre fonti di torrent, TorLock ha un database relativamente più piccolo. Le nicchie predominanti qui includono film, programmi TV, musica, ebook e anime.

Ma il punto di forza è che il TorLock presenta contenuti difficili da trovare. Pertanto, vale la pena utilizzare il portale come sito di film torrent prima di passare a YTS e altri simili.

KickAss Torrents
KickAss Torrents è una delle piattaforme storiche per il torrenting che ha subito continui contraccolpi negli anni da parte delle autorità.

Il sito è stato originariamente avviato nel 2008 ed era la piattaforma più popolare per i torrent, anche più grande di The Pirate Bay. Ha continuato a funzionare senza intoppi attraverso diversi domini fino al 2016. Dopo l’arresto del proprietario, il sito ha dovuto affrontare gravi problemi legati e alla fine è stato chiuso.

Malgrado questo, il team dietro KickAss Torrents lo ha rianimato ancora una volta a metà del 2016. E ancora una volta, il sito funziona con link mirror, con milioni di file P2P di diverse categorie di contenuti.

Gli utenti devono prestare attenzione durante l’utilizzo dei collegamenti mirror, poiché il sito potrebbe contenere anche alcuni file torrent dannosi. Ovviamente puoi sempre fare una piccola ricerca prima di scaricare un torrent per sicurezza.

Torrentz2
Nel 2003, Torrentz è apparso come un motore di ricerca torrent autonomo per la ricerca di contenuti da vari importanti siti Web torrent. Fino al 2012, il sito ha goduto di un’immensa popolarità tra gli utenti come punto di riferimento per il download dei contenuti desiderati .

Tuttavia, ha sospeso la sua attività nel 2016, probabilmente a causa di problemi legali.

Il suo clone è apparso online lo stesso anno con il nome di Torrentz2 e funziona ancora tramite domini diversi.

Come Torrentz, Torrentz2 è anche un metamotore di ricerca che indicizza i file dai migliori siti torrent .

Da giochi, film e programmi TV a molti altri, gli utenti possono cercare nel file torrent il contenuto desiderato direttamente da questa piattaforma. Ti fa risparmiare tempo navigando tra diversi siti P2P per trovare ciò di cui hai bisogno.

Presenta un’interfaccia ordinata che tutti possono facilmente utilizzare per cercare il contenuto desiderato senza navigare tra gli annunci.

Studenti e altri amanti dei libri possono anche utilizzare questa piattaforma per cercare e scaricare i loro ebook preferiti senza cercare il miglior sito di ebook torrent.

Zooqle
Proprio come The Pirate Bay, Zooqle è un altro sito web con molte categorie di contenuti. Puoi trovare di tutto su questa singola piattaforma, da programmi TV e film a giochi e software o persino ebook. Funziona alla grande come alternativa ai migliori siti torrent per film.

Zooqle è stata fondata nel 2013. Da allora ha raggiunto una posizione credibile tra i migliori siti di torrent.

Ha un’interfaccia semplice. Visitare la home page del sito presenta vari programmi TV, film e contenuti più popolari.

Oppure puoi passare attraverso le diverse categorie per sfogliare una raccolta di torrent ordinata.

E, se nulla di tutto ciò funziona per te, sentiti libero di digitare la tua query nella barra di ricerca per accedere direttamente al supporto desiderato.

LimeTorrent
LimeTorrents è tra i più grandi database di torrent disponibili online. Include anche molti torrent verificati , diventando così un sito affidabile per i nuovi utenti.

Il servizio è iniziato nel 2009 e da allora è rimasto una piattaforma incontrastata con divieti minimi. Soddisfa le esigenze della maggior parte degli utenti con elevate velocità di download di torrent e media verificati.

Il sito è attualmente vietato in alcuni paesi, ma gli utenti possono comunque accedervi con le VPN. Possono quindi cercare i contenuti desiderati tra i milioni di torrent disponibili su questa enorme piattaforma.

Trovare il file torrent giusto non è difficile in quanto presenta un’interfaccia piacevole e navigabile con collegamenti diretti alle categorie di contenuti. Il sito mostra chiaramente la data di caricamento, la dimensione del file, lo stato di salute e altre informazioni necessarie per ogni file torrent. Gli utenti possono quindi facilmente scegliere quale file scaricare.

ETTV
Come EZTV, ETTV è un sito Web torrent dedicato ai programmi TV. Sebbene non sia popolare come EZTV, non è da meno in termini di prestazioni.

Non puoi utilizzare ETTV per tutte le tue esigenze di torrent, ma se desideri scaricare qualsiasi programma TV, ETTV è uno dei migliori.

Il sito è semplice da usare. Inoltre, puoi trovare tutti gli spettacoli vecchi e nuovi tramite la sua opzione di navigazione dedicata. Oppure, se conosci l’anno di rilascio, puoi cercare il contenuto desiderato per anno.

Il database di ETTV è abbastanza completo per tutti i fan dei programmi TV. Ha molti spettacoli disponibili di vari generi, che si tratti di commedia, horror, anime, storia, fantasy o persino contenuti per bambini.

L’unico problema minore con ETTV è che potrebbe non avere le ultime versioni degli episodi. Potresti dover aspettare un paio di settimane prima di scaricare l’ultimo episodio della tua serie preferita.

TorrentDownloads
Questa è un’altra degna aggiunta ai migliori siti di torrent in quanto include un enorme database di oltre 16 milioni di torrent. Molto probabilmente troverai il film, il programma TV, l’ebook o il software desiderato.

Fondato nel 2007, il sito ha mantenuto una posizione credibile ed è riuscito ad eludere la maggior parte dei divieti; quindi, da qualsiasi parte del mondo è possibile accedervi facilmente.

Nel caso in cui si dovessero incontrare problemi, con una VPN puoi eludere facilmente tutte le restrizioni.

Torrends.to
Nonostante la presenza di numerose piattaforme BitTorrent, anche Torrends riscuote un enorme successo. Il suo enorme traffico può essere attribuito al suo potente motore di ricerca che mostra graficamente i risultati dei file torrent da altri siti popolari, Includendo collegamenti diretti ai file e collegamenti magnetici.

Anche se non è una novità per un motore di ricerca torrent dedicato, Torrents.io bypassa molti altri con la sua interfaccia user-friendly.

Quando esegui una ricerca, non solo otterrai i collegamenti ai file rilevanti dai siti torrent più importanti, ma conoscerai anche altri dettagli, inclusi i nomi degli utenti che hanno caricato, la data di caricamento, la dimensione del file, i seed e lo stato del collegamento. Pertanto, potrai facilmente decidere quale file torrent scaricare.

Dal momento che è un metamotore di ricerca completo, puoi usarlo per scaricare qualsiasi cosa. Ad esempio, puoi cercare la tua musica preferita proprio qui e andare direttamente al link appropriato.

Il sito Web ha recentemente cambiato il suo dominio da torrends.io a torrends.to.

EZTV
Per chi desidera scaricare programmi TV, EZTV offre una soluzione completa.

È un sito torrent TV dedicato, quindi non troverai musica, film, software o altro… Piuttosto, fornisce principalmente collegamenti torrent per tutti i programmi TV rari e conosciuti come collegamenti diretti e magnetici.

Torrentfunk
Torrentfunk, come tutti i rivali, è una piattaforma dedicata con tonnellate di file torrent provenienti da altri siti torrent. Il suo database include contenuti di tutte le principali categorie, inclusi software, app, giochi, musica, film, programmi TV e altro ancora.

Puoi facilmente eseguire una ricerca rapida del contenuto desiderato per raggiungere i collegamenti diretti e magnetici per il download.

La cosa notevole è che menziona chiaramente i dettagli dell’autore del caricamento, la dimensione del file, i seed, le persone, la data di caricamento e lo stato del collegamento. Mostra anche i collegamenti autentici come verificati, rendendo così più facile garantire un torrenting sicuro.

iDope
Lanciato nel 2016, iDope è un eccellente motore di ricerca torrent con collegamenti magnetici diretti a torrent sicuri.

Come chiaramente indicato nel suo logo, il sito è apparso online in omaggio a KickAss Torrents, in seguito alla chiusura di quest’ultimo (anche se KickAss Torrents rimane in qualche modo attivo).

Ha anche alcuni link mirror non ufficiali attraverso i quali gli utenti possono accedere. Il sito rimane inaccessibile da diversi paesi, motivo per cui una VPN serve sempre come soluzione alternativa per eludere questa restrizione.
Su iDope, potresti non trovare un database di file P2P ampio come quelli dei principali siti torrent. Tuttavia, rimane una valido supporto per il download rapido dei file. Inoltre, il database viene aggiornato quasi ogni ora. Quindi, se stai cercando gli ultimi film o programmi TV, potresti trovarli qui.

Nyaa.si
Nyaa è un sito torrent giapponese specializzato in anime.

Ha un’interfaccia facilmente navigabile in modo che ogni amante del genere possa accedere ai media desiderati molto facilmente.

I contenuti che include provengono prevalentemente da Giappone, Corea e Cina.

SolidTorrents
SolidTorrents è un tipico metamotore di ricerca con torrent indicizzati da tutte le fonti credibili. Quindi, probabilmente troverai qualsiasi contenuto tu stia cercando.

Il sito ha un’interfaccia semplice e alquanto poco attraente. Ma è sufficiente per lo scopo per cui è stato creato, ovvero la ricerca tramite torrent.

Vale la pena sottolineare che Google aveva contrassegnato questo sito come sospetto per presenza di malware, ma attualmente etichetta questo sito come sicuro.

Pertanto, invitiamo chiunque voglia utilizzare questo sito ad avere una solida VPN e un anti-malware installati.

BitPort
BitPort è una piattaforma completa per il download di materiale P2P.

La caratteristica migliore di questo sito è che ti evita di intrometterti con i client di download di torrent. Devi solo creare un account qui e scaricare i file desiderati in pochi clic.

Puoi persino scaricare i file sulle tue unità cloud.

Che tu sia in ufficio, a scuola o in qualsiasi altro luogo, accedi al tuo account, inizia a scaricare i tuoi file sui cloud e accedi in seguito da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento.

L’unico problema con questo sito è che ha un abbonamento freemium. Con gli account gratuiti, ottieni 1 GB limitato di spazio di archiviazione cloud gratuito con download limitati e non protetti.

Con un piano di abbonamento a pagamento appropriato , puoi aumentare il tuo spazio di archiviazione nel cloud e ottenere più slot di download con il download protetto.

Puoi provare il loro piano a pagamento senza rischi che viene fornito con una garanzia di rimborso a 30 giorni.

SkyTorrent
Queso elenco dei migliori siti Web di torrent sarebbe incompleto senza menzionare SkyTorrents. Come The Pirate Bay, RARBG e 1337X, anche SkyTorrents è una piattaforma all-in-one per il torrenting.

Il sito ha un’interfaccia pulita con una rapida ricerca delle query degli utenti. I risultati della ricerca mostrano informazioni aggiuntive sui torrent, inclusi seeders, leecher, dimensioni del file e tempo di caricamento. Il sito mostra anche un’icona “verificato” con i collegamenti autentici, consentendoti di fidarti della sicurezza del collegamento.

Ha un enorme database, avendo attualmente indicizzato più di 25 milioni di torrent. Quindi, puoi trovare tutto ciò che desideri su questa singola piattaforma, da software, torrent di ebook e giochi a film e musica.

Come sbloccare i siti torrent non raggiungibili

Metodo 1: modificare il server DNS
Alcuni siti torrent ti consentono di scaricare contenuti protetti da copyright ( il nostro suggerimento è quello di non scaricare mai contenuti illegali o piratati). Per impedire agli utenti di scaricare contenuti illegali da alcuni siti torrent, i provider possono bloccare questi siti torrent per impostazione predefinita nel proprio DNS. Puoi sbloccare i siti torrent cambiando il server DNS predefinito dell’ISP in un altro server DNS. Ci sono molti server DNS pubblici gratuiti tra cui scegliere. Uno dei server DNS più comunemente utilizzati è il server DNS pubblico di Google.

Metodo 2: utilizzare una VPN
Una VPN (Virtual Private Network) può mascherare il tuo indirizzo IP e sostituirlo con un altro indirizzo IP di altre regioni in modo che il tuo ISP non possa bloccare il sito. In altre parole, la connessione a un server VPN fa sembrare che tu stia accedendo a siti torrent da altri paesi in modo da poter aggirare la restrizione.
Una delle VPN più utilizzate è NordVPN. È veloce ed economica e, soprattutto, manterrà nascosto il tuo indirizzo IP. Come accennato in precedenza, alcuni siti torrent consentono contenuti piratati. Mentre il download di torrent è perfettamente legale, il download di file protetti da copyright non lo è e può comportare sanzioni significative.

Metodo 3: utilizzare un’estensione del browser
Alcuni siti torrent hanno limitazioni geografiche. Ad esempio, puoi accedere al sito torrent nel Regno Unito, ma non in Cina. Se un sito torrent è bloccato a questo livello, puoi sbloccarlo mascherando il tuo indirizzo IP. Alcune estensioni del browser Chrome possono modificare il tuo indirizzo IP in altri paesi. Con queste estensioni puoi accedere a tutti i siti Web bloccati .

Quello che devi fare è trovare un’estensione affidabile, per esempio, puoi provare Ultrasurf .

Dichiarazione di non responsabilità: dj-pro.it non sostiene il download illegale di file o la partecipazione alla violazione del copyright. Il furto o la pirateria musicale ti metterà a rischio di una causa civile e può comportare sanzioni severe, tra cui una multa e la reclusione.

Dj-pro.it partecipa al Programma Affiliazione Amazon EU, un programma di affiliazione che consente ai siti di percepire una commissione pubblicitaria pubblicizzando e fornendo link al sito Amazon.it